News

News

  • us-img

    26 marzo 2021 SULLE STRADE DEL LAVORO

    Ne parleremo con:

    Mauro Martino Head of Visual AI LAB IBM Research Cambridge - USA

    Enrico Natalizio Principal Researcher at Technology Innovation Institute Abu Dhabi - Emirati Arabi

    Silvio Snagineto Principal UX Design Manager/AI & Insights at Micrososft, San Francisco - California

  • us-img

    CREO INCONTRA

    Per il cliclo Storie di Successo, il 26 febbraio alle ore 19,00 sui canali social, Francesco Marino incontrerà e intervisterà, Maria Claudia Corno Amministratore Delegato di Prodotti ORCO srl soc. alimentare HELVETIA. Orco è un'azienda storica dal 1911!

    http://www.orco.it/

  • us-img

    CREO INCONTRA

    Creo da vita ad un nuovo ciclo di webinar gratuiti "CREO INCONTRA"

    Il 29 gennaio alle ore 19,00 sui canali social di Creo, Francesco Marino incontrerà e intervisterà, Fortunato Amarelli, AD della fabbrica Amarelli Liquirizie, storico marchio italiano fondato nel 1731.

    https://www.amarelli.it/la-storia/

  • us-img

    11 dicembre 2020 Leadership al Femminile

    Il coraggio viene spesso associato all’assenza di paura. Tuttavia, chi non teme non è coraggioso, bensì incosciente. Non c’è niente di temerario nel fronteggiare momenti ed esperienze che non ci spaventino; non c’è gloria senza la perseveranza e la convinzione di voler battere percorsi inesplorati.
    Il coraggio non è uno scudo dietro cui schermarsi dalle avversità; il coraggio è il bastone che ci consente di risollevarci quando inciampiamo su un suolo tortuoso.
    Ma quanto coraggio ci vuole, oggi, nell’assumere una posizione impopolare? Quanto coraggio è necessario per ammettere che la propria idea sia sbagliata? Quanto coraggio per scegliere di portare avanti un progetto in cui credono in pochi?
    Ne parleremo venerdì 11 Dicembre alle ore 19 con Ilaria Caporali, AD di Liomatic.
    Ci vediamo in doppia visione, su Facebook e Youtube! 
  • us-img

    27 novembre Leadership al Femminile

    Nel corso dell'ultimo decennio, la realtà digitale si è affermata in maniera sempre più preponderante, arrivando a stiparsi in dispositivi piccoli e trasportabili, ormai parte integrante delle nostre giornate.
    Potremmo citare molti degli uomini più influenti che hanno rivoluzionato la dimensione digitale, ma difficilmente saremmo in grado di ricordare qualche donna che abbia contribuito al suo sviluppo. E non perché non ce ne siano state.
    Stefania Mancini, co-founder e direttore generale di I-TEL è una donna che ha dovuto farsi strada in un settore prevalentemente maschile, affermandosi come professionista, come imprenditrice e come donna. Una Leader femminile.
    Ci vediamo venerdì 27 novembre alle ore 19 su Facebook, per il secondo appuntamento del ciclo webinar "Leadership al femminile".