Le persone dicono di noi

nelle aziende

Una confluenza di idee e pensieri, uno spazio virtuale ma concreto. Creo è quel punto di riferimento, in un momento caotico e confuso, di cui si aveva bisogno.
Pierpaolo Mottola, Responasvile lavoro e Relazioni Industriali Confindustria Cosenza

 
Ho avuto modo di conoscere il team di Creo in un corso di formazione sul lavoro. Successivamente ho seguito anche i loro webinar. I professionisti che hanno tenuto le varie conferenze e tutti gli argomenti da essi trattati sono stati di stimolo per la mia crescita personale e sociale. Consiglio Creo a tutti!
Desirée Migliaccio, Fondazione San Carlo di Napoli
 
Creo è un luogo dove esercitarsi all’ascolto e mettersi in discussione a livello profondo. Ho avuto modo di seguire un laboratorio “giovani” qualche anno fa ed è stato emozionante condividere percorsi di autoconsapevolezza. Un’esperienza umana bellissima, lo consiglio!
Giuditta Avossa, libera professionista
 
Creo è un'occasione per imparare, immaginare e credere, in sé stessi e nel cambiamento. Ho avuto modo di conoscere Marzia e Francesco grazie al Festival Maestri Fuori Classe: con i loro incontri e laboratori hanno aperto una finestra sull'apprendimento continuo, l'intelligenza emotiva, l'imprenditorialità di comunità e molto altro. Consigliato a chi non si stanca di alimentare la propria curiosità.
Lara Palummo, editor
 
Consiglio Creo per chi vuole rimettertisi in gioco sia nella vita personale che nel lavoro, per la professionalità e umanità delle persone che ci lavorano.
Pietro Nolli, sistemista
 
Creo è utile per chi ha desiderio di mettersi in gioco e crescere sia a livello individuale che collettivo. I loro punto di forza: il confronto, la condivisione, la ricerca e la formazione continua.
Maria Carmela Vizza, docente scuola primaria - psicologa
 
Consiglio Creo a tutte le persone che vogliono riscoprirsi, “crescere” e raggiungere i propri obbiettivi con gli strumenti giusti. Grazie a Creo, ho avuto la possibilità di riflettere su me stessa, confrontarmi e sentirmi sempre supportata.
Elda Vignoni, Application Development Analyst Accenture
 
Professionisti molto preparati nel settore. L'esperienza dei tavoli di comunità a Fiumefreddo Bruzio (CS) ha permesso di lavorare in modo condiviso in un'atmosfera piacevole. Ogni singola persona, si è messa in gioco, cercando di costruire qualcosa di positivo per la società e per il borgo. Nel caso dei laboratori invece è stata resa possibile la crescita individuale personale e professionale, valorizzando le proprie potenzialità. Un'esperienza ottima e consigliatissima
Maurizio, libero professionista