Salotto CREO

Per una buona azione con l'agire e con il comunicare

In un sistema di rete e d’informazione sempre più complesso, in una relazione con il lavoro sempre più critica e precaria, qual è il ruolo della formazione nel percorso di vita e professionale di ognuno di noi? Qual è la funzione della società nella costruzione dell’individuo e nel suo percorso di sviluppo e di crescita? 

Se il tempo e la cura dedicata alle relazioni è sempre più “sfuggente”, quando, cosa impareremo e da chi? 

Gli incontri di CREO, sono nati per stimolare il dialogo e il confronto intorno ai temi della crescita e dello sviluppo personale. 

DOVE, COME, QUANDO, CHI

Gli incontri si svolgeranno in salotto, nel salotto di quella casa che di volta in volta accoglierà l’evento; a fine giornata lavorativa e prima di una cena, cena che può essere un ulteriore momento di condivisione e convivialità.

Gli appuntamenti saranno animati da un coach o formatore di CREO che introdurrà e stimolerà su argomenti riguardanti sempre la Comunicazione, le Relazione e il modo in cui Organizziamo le nostre vite. I partecipanti, se lo vorranno, potranno, alla fine dell’intervento, intervenire e arricchire il dialogo e il confronto.

info: info@creoitalia.com

Documenti